La tua abitazione è in fase di costruzione o di rinnovazione? Non dimenticare la scelta degli infissi e prediligi sempre delle porte blindate a Firenze, o in qualsiasi altra località del mondo nella quale dovesse sorgere il tuo immobile.
Questo perché, tali porte potranno scongiurare il pericolo di scassinamento e le conseguenti intrusioni di malintenzionati, mettendo al riparo gli abitanti dello stabile.
Prendere questa decisione, renderà quindi più sicura la sosta all’interno delle 4 mura e tutta la struttura consoliderà il proprio prestigio e valore economico. Ricorda questi fattori e non sottovalutarli mai, soprattutto in previsione di una vendita dell’immobile stesso.
Porte blindate a Firenze: come scegliere
Prima di acquistare le porte blindate a Firenze, scopriamo insieme come vengono fabbricate. Come prima cosa, soffermiamoci sul tipo di serratura. Nella maggior parte dei casi, essa è a cilindro europeo, in modo tale da garantire ancor più sicurezza e da poter essere sostituita in maniera abbastanza rapida in occasione di eventuali rotture.
In linea generale, una porta blindata presenta alcuni componenti ben precisi. Abbiamo un contro-telaio solitamente in metallo, un telaio in lamiera, un battente in acciaio zincato e degli ancoraggi. Il posizionamento delle parti durante le opere di costruzione delle porte blindate su misura a Firenze dovrà avvenire in maniera precisa e puntuale, tanto da ottenere una certificazione finale che attesterà la classe di anti-effrazione della porta.
Potrai quindi optare fra: una porta resistente ad uno scasso provocato dalla sola forza fisica, da un intruso che utilizza attrezzi semplici, da uno scassinatore con strumenti più impegnativi, come il piede di porco, o da uno professionista al 100%. Vieni da Stenfis Srl per rendere sicura la tua abitazione: scegli fra le migliori porte blindate a Firenze presenti nel nostro catalogo e dormi sonni tranquilli!