Tra le aziende di maggior rilievo nella produzione di infissi in PVC, un brand che si è distinto negli anni è D&V. Fondata nel 2001, D&V ha saputo imporsi come punto di riferimento del settore grazie a infissi realizzati con materiali selezionati e lavorazioni accurate.
Il costante impegno nella ricerca e innovazione ha permesso all’azienda di consolidare una proposta caratterizzata da elevati standard qualitativi. I serramenti D&V garantiscono eccellenti prestazioni termoisolanti e durature nel tempo, come confermato dalla lunga esperienza maturata dall’azienda.
Riconosciuta come brand di punta, D&V ha stretto partnership commerciali esclusive con rivenditori certificati, come Stenfis.
Da anni Stenfis è fornitore diretto e autorizzato D&V, potendo quindi offrire ai clienti la gamma completa di infissi in PVC firmati da questo prestigioso marchio sinonimo di affidabilità e qualità.
I produttori di infissi in PVC offrono soluzioni differenziate in termini di tecnologia e design.
Tra le aziende leader del settore, D&V si contraddistingue per un approccio incentrato sull’innovazione e sulla soddisfazione del cliente: ha saputo cogliere appieno i vantaggi offerti da questo materiale, proponendo soluzioni tecnologicamente evolute.
Grazie allo sviluppo di avanzati sistemi produttivi e al miglioramento continuo delle caratteristiche intrinseche del PVC, oggi è possibile realizzare infissi che coniugano al massimo risparmio energetico, versatilità progettuale e sostenibilità ambientale.
Marchi leader come D&V propongono infatti serramenti personalizzabili in svariate forme, dimensioni e finiture, capaci di inserirsi armoniosamente in contesti residenziali e non.
Marchi come D&V propongono dunque gamme complete di infissi in PVC che uniscono design, versatilità e sostenibilità.