CARATTERISTICHE
Finestra con telaio da 76×78 mm, ad una o più ante.
Si prevede anta maggiorata in spessore di 8mm, in relazione alla finestra gemello da 68 mm, ciò permette l’inserimento di vetri a doppia camera per raggiungere valori di trasmittanza fino a 1w/m2k.
Prodotto dotato di Ferramenta ultima tecnologia AGB, denominata Artech.
Stenfis come standard propone una ferramenta idonea ad evitare lo svellamento dell’anta, fino ad offrire un infisso certificato RC2 in termini di Antieffrazione.
Ferrata con cerniere di tipo “Anuba”, semplici o a 4 gambi registrabili, ricoperte con cappucci di varie finiture a seconda delle esigenze del cliente finale.
Può presentare fino a tre guarnizioni, di cui due termoacustiche dotate di effetto memoria per maggiore durabilità.
Telaio con gocciolatoio in legno o alluminio esternamente bloccato con clips per renderne facile la sostituzione del gocciolatoio stesso.
Chiusura a battente tradizionale, corredabile di apertura anta-ribalta con asta leva su anta secondaria.
Predisposta per vetri fino di 46 mm con potere acustico fino a 50 dB.
*ACCESSORIO – Inserimento scuretti, su anta interna che garantiscono eleganza e robustezza permettendo una riduzione della luminosità degli ambienti.
Tutti gli scuri sono realizzati per soddisfare ogni esigenza architettonica ed estetica.
*Possibilità di inserimento cerniere a scomparsa, con portata fino a 130KG. Tale elemento permette di offrire una esteticità ulteriore, dando alla ferramenta un design pulito ed elegante.
Inoltre aggiungendo listre maggiorate in spessore, possiamo ottenere la complanarità, tra anta e telaio con una luce minima che produce l’effetto di un quadro.
Certificazioni
Certificazione
Certificazione
Certificazione
Certificazione
Certificazione
Ogni giorno mettiamo il giusto impegno per cercare la qualità e l’affidabilità per infissi che coniugano tradizione e tecnologia, garantendo elevati standard di isolamento termo-acustico, di resistenza e bellezza.
Link utili