Lu-Ve: 8-12 14-18
Sabato: CHIUSO

Bonus barriere “aggiornamento”

Aggiornamento sull’applicabilità del bonus barriere
a seguito della pubblicazione del decreto “salva spese”

Il 28 dicembre il Consiglio dei Ministri ha approvato un nuovo decreto-legge che sostanzialmente blocca in maniera netta la possibilità di fruizione del bonus barriere architettoniche per la sostituzione dei serramenti interni ed esterni e per le motorizzazioni.

Si salvano come al solito i lavori già iniziati, ovvero quelli per i quali entro il giorno successivo a quello di pubblicazione nella Gazzetta ufficiale dello stato italiano sia stata fatta richiesta del titolo abilitativo, oppure, se non è richiesto il titolo abilitativo, sia stato quantomeno versato l’acconto.

Attenzione all’applicazione dello sconto in fattura in quanto questo potrà essere applicato solamente alle spese sostenute entro il 31/12/2023, mentre per l’anno successivo si potrà applicare solo agli interventi sulle parti comuni e ad interventi per unità immobiliari che siano abitazioni principali del contribuente che abbia un reddito di riferimento non superiore a 15.000 euro o che abbia un disabile nel nucleo familiare.

CHIEDI UN PREVENTIVO

    Indicaci tipologia, colore e misure per le Porte

    Porta

    Indicaci colore e misure per le Inferriate

    Inferriata

    Indicaci tipologia, colore e misure per le Finestre

    Finestra

    Indicaci tipologia, colore e misure per i Portoni

    Portone

    Indicaci tipologia, colore e misure per le Persiane/Impostoni

    Persiana/impostone

    Cliccando il pulsante qui sotto acconsenti al trattamento dei tuoi dati e dichiari di aver preso visione della Privacy policy.