CARATTERISTICHE
Le finestre a bilico in legno sono una soluzione alternativa ove l’apertura di un fisso tradizionale risulterebbe difficoltoso.
Il bilico massimizza la valorizzazione estetica del panorama e risulta idoneo ad offrire luminosità ai vani dell’abitazione.
Tale prodotto risulta molto facile da utilizzare, offrendo un risparmio di spazio con eccellenti proprietà di ventilazione.
Grazie alle caratteristiche costruttive specifiche e alle funzioni della maniglia, la finestra può essere ruotata di 180° in un solo movimento, facilitandone la pulizia del vetro esterno.
Il design del bilico, fa sì che l’aria interna fuoriesca dall’alto e l’aria fresca esterna fluisca dal basso.
Dotato di telaio da 68×78 mm.
Possibilità di avere un asse di rotazione verticale o orizzontale dove il corretto funzionamento è assicurato dal sistema Tour.
Un sistema progettato per serramenti in aria 4, ovvero aventi una distanza di 4 mm tra la chiusura montata sull’anta e la sede nel telaio fisso.
La frizione della cerniera e il limitatore d’apertura sono facilmente accessibili e regolabili, tramite una chiave di corredo, con possibilità di disabilitazione.
Le cerniere possiedono una portata fino a 300 kg.
Presenza di un freno regolabile dell’anta che può essere utilizzato per mantenere l’infisso nella posizione scelta dall’utente.
Dotato guarnizioni termoacustiche, con effetto memoria per maggiore durabilità.
Predisposto per vetri fino a 38 mm con potere acustico fino a 46 dB.
Ogni giorno mettiamo il giusto impegno per cercare la qualità e l’affidabilità per infissi che coniugano tradizione e tecnologia, garantendo elevati standard di isolamento termo-acustico, di resistenza e bellezza.
Link utili