Porte Interne Firenze

Tu sei qui

La produzione interna STENFIS copre principalmente finestre e persiane in legno, finestre in legno rivestite in alluminio nei vari colori RAL o colore effetto legno:

  • Finestre 57mm. con gocciolatoio in legno o in alluminio;
  • Finestre 68mm. con gocciolatoio in alluminio (con possibilità di coprialluminio in legno);
  • Finestre 68mm. con profilo sagomato con gocciolatoio in alluminio (con  possibilità di coprialluminio in legno);
  • Persiane 54mm. con stecche di 70x12mm. alla viareggina, alla mezza fiorentina, alla vera fiorentina;
  • Portoncini in legno;
  • Alzanti scorrevoli e/o a scomparsa nel muro

Il legno è un perfetto materiale da costruzione, caldo, resistente, isolante, esclusivo e molto bello. Spesso però, a causa dei problemi del passato, è comune pensare che la sua durata, o meglio la durata della vernice applicata, sia piuttosto breve e costringa a manutenzioni costose e complicate.

I serramenti in legno STENFIS sono verniciati con il ciclo Remmers Long Protection ed hanno definitivamente risolto questo problema,  offrendo una garanzia di durata di ben 10 anni senza alcuna manutenzione.

I serramenti in legno verniciati Remmers possono quindi vincere la gara della durata nei confronti dei materiali alternativi quali PVC e alluminio.

I manufatti STENFIS godono tutti di certificazioni di prodotto ottenute presso laboratori notificati.

Grazie alle certificazioni, integrate con rigidi controlli di produzione e dei materiali in arrivo, Stenfis marca CE i propri manufatti già da prima del recente obbligo di legge. Ogni nostro singolo articolo, pertanto, riporta un’etichetta, unica ed esclusiva, con un codice dal quale l’Azienda è in grado di risalire a tutti i componenti ed i processi con i quali è stato realizzato.

Per soddisfare pienamente le esigenze dei clienti, Stenfis commercializza:

  • Porte interne (Ferrerolegno, Toscocornici, Casali, ecc.)
  • Portoni blindati (Dierre)
  • Grate, cancelletti, persiane di sicurezza (tutto ciò che riguarda la sicurezza)
  • Persiane in alluminio
  • Finestre in pvc
  • Parquet

Ci sono diverse tipologie di variabili da considerare quando si desidera acquistare porte interne Firenze, innanzitutto bisogna considerare che il verso di apertura, qualora si voglia optare per le porte interne Firenze a battente è o dentro o fuori, ragion per cui è necessario calibrarne la scelta in relazione agli spazi a disposizione. In generale è necessario avere un’idea piuttosto chiara del tasso di funzionalità che ci si aspetta dalla porta, in base al quale operarne la scelta.

Il numero di soluzioni adottabili è davvero vasto, esistono, infatti, porte interne Firenze di ogni tipo e forma, dandovi modo di effettuare una scelta che non sia frutto di adeguamenti di alcun tipo: siete totalmente padroni di sbizzarrirvi nell’individuare le porte interne Firenze che più vi aggradano, potendo contare su un livello di personalizzazione in termini di estetica e misure pressoché illimitato. Porte e finestre Firenze costituiscono elementi di un’abitazione per i quali è necessario garantire oltre ad un’elevata funzionalità, un fattore estetico che valorizzi l’intero contesto.

Stenfis è un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di porte interne Firenze , che da anni propone sul mercato soluzioni che valorizzano le case e gli uffici di centinaia di clienti. Il nostro portafoglio clienti ci restituisce puntualmente feedback positivi circa le prestazioni e la solidità delle nostre porte interne Firenze. Difatti, ciò che puntualizziamo con il cliente prima che questi acquisti i nostri prodotti, è che l’investimento che sta andando a compiere è un investimento definitivo che durerà per molti anni.

I costi relativi alle porte interne Firenze variano in relazione a diversi fattori. Le soluzioni disponibili sono davvero varie e allo stesso modo le rifiniture che si attestano a diversi gradi di pregevolezza. Notoriamente le porte interne Firenze che prevedono rifiniture in vetro pregiato, soluzioni a scrigno e quant’altro hanno margini di costo più elevati rispetto alle semplici porte a battenti, che in ogni caso possono configurarsi come una soluzione altrettanto gradevole e funzionale se progettate e realizzate a dovere.

Le porte interne Firenze di Stenfis rappresentano la soluzione ad ogni tipologia di problematica relativa a spazi e condizioni di luce. Mediante le nostre porte interne Firenze potrete ad esempio conferire maggiore luminosità ad un ambiente cupo, grazie all’impiego del vetro in qualità di materiale che permette la trasposizione della luce. Vi invitiamo, dunque, a contattarci per stimare insieme a in nostri esperti la fattibilità di implementare un progetto che vi permetta di sostituire porte interne Firenze e finestre con soluzioni altamente performanti.