Ecobonus-Sconto in fattura

Tu sei qui

Italiano
29/06/2021

Sconto in fattura con cessione del credito:

Ecobonus casa
Approfitta degli incentivi statali sottoforma di detrazioni fiscali, sulla spesa sostenuta per la sostituzione dei vecchi infissi con finestre di nuova generazione.

DETRAZIONE 50% IN 10 ANNI (SUL TOTALE IVA INCLUSA) o SCONTO IN FATTURA CON CESSIONE DEL CREDITO A NOI
Infissi ad elevato risparmio energetico, senza necessità aprire pratiche o altro, basta la certificazione energetica del prodotto allegata alla fattura;
Schermature solari certificate, come persiane, impostoni, avvolgibili.
In caso di ristrutturazione (porte da interno, avvolgibili, persiane, e anche le voci riportate sopra) solo con apertura di una pratica edilizia (DIA, SCIA, CIA, ecc…)-BONUS CASA.
Per ottenere la detrazione fiscale del 50% è obbligatorio effettuare un pagamento con bonifico bancario utilizzando la contabile specifica per la detrazione fiscale del 50%  Per ottenere lo sgravio fiscale per il risparmio energetico è inoltre richiesta la compilazione dell’allegato “F” sul sito ENEA.

Sistemi di sicurezza (porte blindate, persiane blindate, grate blindate, ecc..) senza necessità aprire pratiche o altro, basta la certificazione di sicurezza del prodotto allegata alla fattura (no Sconto in Fattura, solo detrazione in 10 anni-BONUS SICUREZZA)

SCONTO IN FATTURA: necessarie credenziali SPID Agenzia Entrate, diritto sull'immobile- Per la cessione del credito ...pensiamo a tutto noi