Porte scorrevoli a Firenze: perché sceglierle

Stai leggendo una marea di riviste per la casa ma non trovi le soluzioni più adeguate e convenienti per arredare i tuoi spazi? Innanzitutto, valuta la possibilità di inserire delle porte scorrevoli a Firenze all’interno della tua abitazione. 

Non pensare ai soliti soffietti che hanno arredato molte case negli anni passati: i tempi sono infatti cambiati e le mode insieme a loro. Queste porte, che a taluni potrebbero apparire antiquate, hanno lasciato il posto ad un nuovo tipo, scorrevole ed esteticamente piacevole. 

Porte scorrevoli a Firenze: un’ottima soluzione salvaspazio 

Le porte scorrevoli a Firenze riescono infatti a dividere gli spazi interni di una abitazione senza occupare molto spazio. La loro apertura e chiusura non avverrà in modo tradizionale, dovendo quindi avere a disposizione uno spazio di manovra abbastanza considerevole davanti alla porta, ma in maniera innovativa, facendo scorrere l’anta direttamente contro la parete. Questo fattore renderà questo tipo di porte la scelta migliore per arredare le piccole dimore, per dividere una piccola stanza dal resto della casa e anche per creare nuovi ambienti. 

Non si tratta di una scelta adottata soltanto dai proprietari di case singole o condominiali ma anche da proprietari di esercizi commerciali o uffici. Potrai notare la presenza di porte scorrevoli a Firenze, infatti, in: ristoranti, alberghi, bar, bagni pubblici, uffici, negozi, centri commerciali e molto altro ancora. 

Il mercato si è adeguato a questa continua richiesta e proprio per tale ragione ha ampliato l’offerta di queste porte, inserendo una possibilità di personalizzazione maggiore sia dal punto di vista dei materiali che dell’aspetto stesso. Vieni da Stenfis Srl per scoprire le porte scorrevoli in catalogo ed inizia a risparmiare gli spazi!  

Porte scorrevoli a Firenze: perché sceglierle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *