Porte interne: qual è la scelta giusta?

Le porte interne della tua abitazione sono un passo molto importante, poichè non solo definiscono l’estetica finale della casa, ma ne decretano l’effettiva funzionalità e comodità. Ogni porta, infatti, si adatta ad una specifica esigenze. Sai quanti modelli di porte esistono? Tantissimi, ed è per questo che è molto importante affidarsi alle persone giuste.

Stenfis è un negozio di infissi e serramenti di Firenze specializzato nella progettazione, installazione e vendita di porte da interni e da esterno, in legno o pvc, ed è il luogo ideale in cui cercare ispirazioni e chiedere consigli per l’acquisto della porta giusta per la vostra casa.

Le porte in legno, se in legno massiccio, sono certamente le più resistenti, ma possono logorarsi con facilità se installate in ambienti molto umidi.

Una buona soluzione per recuperare spazio può essere, invece, la porta scorrevole, meglio se a scomparsa, l’ideale in spazi contenuti come bagni o sgabuzzini. Una porta scorrevole, a scomparsa o meno, può essere sia in legno che a vetrata, a seconda dei bisogni.

Se, poi, si tiene particolarmente all’estetica della propria casa, è fondamentale valutare i colori delle porte, eventuali decorazioni e il tipo di maniglia da applicare.

Stenfis è rivenditore autorizzato dei più grandi marchi di porte e infissi italiani, tra cui Dierre, Casali e Ferrerolegno: tra di loro, ci sarà sicuramente la porta che stavi cercando.

Porte interne: qual è la scelta giusta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *