Tre motivi per scegliere gli infissi in pvc a Firenze

Se state ristrutturando o costruendo la vostra casa a Firenze, valutate di installare degli infissi in pvc. Il perché Ve lo spieghiamo in questo articolo, e si può riassumere in tre semplici punti.

  1. È un materiale molto economico. In quanto a infissi, non c’è storia: il pvc a prezzi batte sia legno che alluminio. Vista la sua particolare composizione chimica, il cloruro di polivinile risulta efficace in quanto a isolamento termico e acustico senza perdere una virgola in resa estetica, mantenendo i prezzi più competitivi sul mercato. Se prediligete il risparmio, è la scelta giusta.
  2. La sua fattura lo rende estremamente versatile. La produzione di porte e finestre in pvc permette di sperimentare vari colori e striature, in maniera da offrirvi tantissima possibilità di scelta. Gli abbinamenti interni e di condominio non saranno più un problema, basta scegliere il colore più adatto.
  3. Vi garantisce praticità e dura a lungo nel tempo. Le finestre in pvc convivono perfettamente con il clima di Firenze. Sono resistenti a sole, pioggia e umidità, difendendosi bene dalle scalfitture e dai danni strutturali per tantissimo tempo, fino a più di 30 anni. Non solo, ma occorre pochissima manutenzione anche in quanto a pulizie: al pvc basta la famosa “passata e via” per tornare a splendere.

Siete curiosi di toccare con mano e cercate negozi di infissi a Firenze? Noi di Stenfis vi aspettiamo. La nostra lunga esperienza è al vostro servizio, per aiutarvi a trovare la soluzione ideale per la vostra casa.

Tre motivi per scegliere gli infissi in pvc a Firenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *