Il grande valore di avere infissi in legno nella vostra casa di Firenze

Noi di Stenfis, toscani di nascita e da generazioni, portiamo avanti il meglio della tradizione della nostra terra attraverso infissi e serramenti. Come? Producendo prodotti in legno robusti e di grande qualità, nel tipico stile sobrio ed elegante che contraddistingue l’eccellente gusto toscano.

Di materiali ce ne sono molti e, per quanti vantaggi in effetti presentino, nessuno è in grado di riprodurre il calore e la bellezza degli infissi in legno. Una tipica casa della provincia di Firenze con porte in legno, oltre a mantenere un aspetto classico del quale generazioni intere di turisti si sono innamorati, ha anche il valore dell’artigianalità e dell’energia intrinseca di un materiale vivo, com’è viva la terra da cui proviene.

Non solo le porte, ma soprattutto gli oscuranti in legno sono il tocco davvero di classe. Sono la parte più tradizionale degli infissi, tanto che produciamo tre modelli così radicati alle tradizioni toscane che ne prendono anche il nome: alla viareggina, alla fiorentina e alla mezza fiorentina. Se optate per le persiane, potete anche montare le classiche gelosie, che da secoli celano il segreto delle case della terra di Dante.

Gli infissi di Firenze sono rifiniti con cerniere di ferro che rendono al legno un’austerità gentile, un tocco di antichità che conferisce ottima qualità senza perdere nulla in sicurezza. Le persiane che trovi da Stenfis hanno raggiunto la classe più alta di sicurezza secondo gli standard europei. Per scoprire di più sui nostri prodotti, trovate tutte le schede dettagliate sul nostro sito www.stenfis.it. Innamoratevi del legno come lo amiamo noi.

Il grande valore di avere infissi in legno nella vostra casa di Firenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *