Infissi in legno a Firenze: la garanzia Remmers per il tuo acquisto

Stenfis, azienda specializzata nell’installazione di infissi in legno a Firenze, ha a cuore ogni suo cliente, fornendogli una protezione efficace per tutte le stagioni, ma soprattutto una garanzia di 10 per l’acquisto di finestre in legno. In collaborazione con Remmers Italia, offriamo garanzie affidabili per la tua casa.

È nostro interesse che gli infissi in legno mantengano nel tempo una perfetta funzionalità e un affascinante aspetto estetico. Ecco perché facciamo uso del sistema Remmers Long Protection, che consiste nell’applicazione di 3 strati di resina per costituire uno scudo protettivo contro gli agenti atmosferici esterni. Il primo strato colpisce la parte superficiale creando un legame forte tra legno e vernice; il secondo impermeabilizza; il terzo strato di finitura protegge il legno da graffi ed esposizione ad acqua e sole.

La garanzia Remmers vale 10 anni per le finestre e 7 anni per gli schermi oscuranti esterni come le persiane.  Il risultato, noterai subito, è davvero sorprendente: è anche questa continua ricerca e volontà di proporre soluzioni d’avanguardia che rende Stenfis tra le migliori aziende per infissi in legno a Firenze.

Infissi in legno a Firenze: la garanzia Remmers per il tuo acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *