Azienda

Dalla passione per il legno e per le cose fatte bene nascono i serramenti Stenfis.

Sempre attenti e sensibili ai cambiamenti, nel corso del tempo l’attività si è trasformata dalla iniziale produzione di sedie, sino a quella attuale della realizzazione di infissi.

Già dal 1968 gli infissi Stenfis sono sinonimo di casa, di calde atmosfere, di gioia di abitare. L’amore e la costante ricerca della qualità, dell’equilibrio tra forme ed essenze, hanno sempre accompagnato l’impegno del fondatore della Stenfis, Piero Castri, che vive il produrre infissi come una vera e propria missione. Quello stesso amore, totale, è stato trasmesso ai figli che ormai già da anni, condividendone principi ed idee, si sono uniti all’azienda di famiglia per fare dei prodotti Stenfis, l’espressione stessa della volontà di coniugare la solida qualità di una volta con i risultati più affidabili dovuti alle tecnologie moderne. Ma Stenfis è anche ricerca continua di miglioramento, condotta con particolare attenzione verso l’evoluzione normativa, l’ambiente, i bisogni di chi “vive” gli infissi.

Non è un caso, quindi, che alla Stenfis lavorino fianco a fianco macchinari in grado di sfruttare le più recenti innovazioni tecnologiche ed esperti artigiani rifinitori, in grado di conferire ad ogni singolo infisso quell’aspetto di unicità che lo contraddistingue da qualsiasi altra produzione.